La Famiglia Transilvania a Teatro

“La Famiglia…Transylvania” : uno spettacolo per bambini che vi farà morire… dal Ridere. Dopo gli Straordinari Successi precedenti, La Compagnia Teatrale di Spettacoli per Bambini “Un Teatro da Favola” torna al Teatro dell’Angelo con una nuova, esilarante commedia per i bimbi dai 2 ai 99 anni.

Trama: Jack Tripper buffo e fifone aristocratico inglese, viene mandato, insieme a sua moglie, in uno sperduto castello in Transilvania per conoscere i genitori di Ella, fidanzata e promessa sposa del figlio Finn.
Quello che Jack non sa, è che Ella è nientedimeno che la figlia del Conte Dracula, nipote di Frankenstein, della Nonna Lupo e di una serie infinita di simpaticissimi e maldestri mostri pasticcioni.
L’incontro-scontro tra le due famiglie vi farà morire…dal ridere ovviamente!!
Ispirandosi alle famosissime sit-com anni 60 come “La Famiglia Addams” ed i “Mostri” e strizzando l’occhio ai piccoli fan di “Hotel Transylvania”, la Compagnia “Teatro Da Favola” porta in scena una nuova, originale commedia che divertirà, come in tutti i loro spettacoli, sia i bambini che gli accompagnatori più grandi.
Uno spettacolo esilarante e divertente, adatto veramente a tutti, grandi e piccini.
Alla fine dello spettacolo i bambini potranno conoscere e fotografare il Simpaticissimo Conte Dracula, il Pasticcione Zio Frankenstein, la dolcissima Nonna Lupo e tutti gli altri protagonisti.
Adatto ai Bambini dai 2 ai 99 anni

Teatro dell’Angelo
Sabato 20 Febbraio ore 16.00
Domenica 21 Febbraio ore 11.00

LOCANDINA TRANSYLVANIA

Compagnia “Un Teatro Da Favola” Presenta:
“La Famiglia…Transylvania”
Scritto e diretto da Pietro Clementi
Teatro dell’Angelo
Sabato 20 Febbraio ore 16.00
Domenica 21 Febbraio ore 11.00

Teatro dell’Angelo
Via Simone De Saint Bon 19 (Roma)
Gli spettacoli precedenti hanno registrato il Tutto Esaurito per cui la Prenotazione è Fortemente Consigliata. Chiamare lo 06/37514258
Prezzi: 6 euro Bambini – 8 euro Adulti
Per anteprime, sconti e Promozione cliccate “Mi Piace” alla Pagina Facebook della Compagnia Un Teatro Da Favola

 

Potete condividere su ....Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Nessun commento ancora

Lascia un commento